Chi sono

Giorgio Da Re, designer e developer freelance che aiuta professionisti e aziende a creare identità visive, progetti grafici e siti web su misura per il loro business e obiettivi.

Durante gli anni di studio presso lo IED di Venezia ho sviluppato competenze in progettazione grafica e progettazione + sviluppo web. Ora lavoro con diverse realtà italiane e internazionali, spesso in team con altri professionisti, per ottenere i migliori risultati.

Ogni progetto è un’occasione di miglioramento: attraverso il metodo progettuale ricerco e studio gli aspetti fondamentali di ogni brief per ottenere soluzioni coerenti ed efficaci. Sono sempre disponibile a intraprendere nuovi percorsi e trovare la soluzione migliore per concretizzare le migliori idee.

Il mio metodo di lavoro

Si parte dal perché. Ogni progetto inizia dalla ricerca e dal dialogo, per capire le motivazioni, gli obiettivi e i risultati che si vogliono ottenere. Tutto questo aiuta a trovare la giusta direzione da intraprendere nello sviluppo del progetto.

Tutti i progetti sono unici ma partono da un metodo progettuale comune fondato sulla curiosità, l’analisi e la ricerca, per capire a fondo il problema e offrire una soluzione reale. I risultati dimostreranno attenzione al dettaglio, qualità, funzionalità, professionalità e soprattutto passione.