About

Designer e developer che aiuta professionisti e aziende creando identità visive, progetti grafici e siti web su misura per i loro obiettivi.

Ritratto di Giorgio Da Re

In cosa posso aiutarti

Mi occupo principalmente di progetti digitali in cui combino progettazione, marketing, strategia, programmazione e un pizzico di creatività, sperimentando nuovi approcci per ottenere soluzioni uniche. Essere coinvolto sin dalle prime fasi del progetto mi permette di analizzare con cura obiettivi e criticità, per elaborare soluzioni coerenti e concrete.

Collaboro con persone che amano e credono nel proprio lavoro, disposte a mettersi in gioco per raggiungere obiettivi sempre più grandi. Sono alla ricerca di nuovi progetti e collaborazioni interessanti, se hai delle idee che vuoi sviluppare prendiamoci un caffè.

Un deca però, che altrimenti non dormo.

Il mio metodo di lavoro

Quando si progetta si parte dal perché.

Ogni lavoro inizia dalla ricerca e dal dialogo, per capire le motivazioni, gli obiettivi e i risultati che si vogliono ottenere. Mi piace poter mettere tutto in discussione e non dare niente per scontato: anche il più piccolo dettaglio può fare la differenza ed essere la soluzione più efficacie.

Progetto tendendo sempre a mente le persone che contano per il prodotto: chi lo utilizzerà, chi non lo utilizzerà, chi lo venderà, chi lo comprerà, chi lo amerà e chi lo odierà, mettendo al primo posto un’ottima esperienza utente creata dall’unione di usabilità e performance.